Loading...
Storia 2019-03-27T11:09:30+00:00

La storia di San Marco

La nostra storia inizia nel 1947 quando il piccolo chiosco San Marco aprì nella città di Molfetta. Una piccola, ma grande, realtà cittadina che ha contribuito all’identità di intere generazioni, le quali durante le belle giornate erano abituate a gustare il gelato San Marco mentre passeggiavano.

Il chiosco San Marco è oggi un simbolo della tradizione della città e continua ad offrire un gelato artigianale di alta qualità per continuare a dare emozioni alle generazioni di oggi.

Con gli anni, però, accanto alla piccola realtà tradizionale del chiosco San Marco è nata una realtà innovativa, nuova che si ispira agli stessi principi che hanno dato vita al piccolo chiosco.

Dal 2009 San Marco non è semplicemente un nome ma un vero brand, sinonimo di tradizione, passione, innovazione e soprattutto qualità.

Tradizione. Il gelato è un dessert antico. Il solo nome trasmette un qualcosa di legato al passato. San Marco Ice Factory con il proprio chiosco mantiene ancora viva quella tradizione portandola però nelle case dei consumatori.

Passione. Probabilmente si tratta anche di entusiasmo. Un sentimento per il nostro prodotto che ci spinge a dare il meglio nella produzione, nella ricerca e nello sviluppo di esso. Amiamo il gelato e cerchiamo di trasmettere la nostra passione agli altri.

San Marco Gelati

Innovazione. I consumatori di oggi, non sono quelli di ieri. Per questo, esaminiamo abitudini e bisogni per innovare le nostre ricette ed essere sempre pronti a soddisfare le persone che ci ricambiano con la loro fiducia.

Qualità: La perfezione del gelato San Marco è la conseguenza di un’attenta selezione degli ingredienti e di una continua revisione e miglioramento delle ricette. I nostri ingredienti vantano di un qualità eccellente come il latte fresco di alta qualità italiano, i pistacchi freschi o il cioccolato Caffarel.  Le ricette San Marco, invece, sono perfettamente bilanciate per un risultato di successo e un gelato sicuro e di qualità.